BICI SCATTO FISSO > DOMANDE > GARANZIA
I prodotti Margot sono coperti da 24 mesi di garanzia.
La copertura copre:
- i difetti del prodotto dovuti ad errori nel processo produttivo ed eventuali danni mostrati all'apertura della confezione;
- le parti della bici non soggette ad usura (ad esempio sono tipicamente esclusi i copertoni);
- l'acquirente diretto del prodotto (la garanzia non è trasferita ad un terzo a cui la bici dovesse essere rivenduta);
- le parti originali del prodotto che non abbia subito modifiche o interventi tecnici non autorizzati da Margot Europa SRLS.
Sono esclusi i danneggiamenti conseguenti all'uso improprio, a mancanza di manutenzione, ad eventuali modifiche apportate e ad errato assemblaggio delle parti finali della bici.
La garanzia sulle parti da assemblare viene attivata attraverso l'esecuzione dell'assemblaggio da parte di un tecnico qualificato.
Nel caso di difetti coperti da garanzia, Margot Commerciale SRLS definirà le necessità d'intervento che potranno andare dalla sostituzione e/o riparazione di singoli componenti, alla sostituzione dell'intero prodotto. Eventuali riparazioni dovranno essere sempre preventivamente approvate da Margot Commerciale SRLS
COME RICHIEDERE UN INTERVENTO IN GARANZIA:
1) Ci informi del problema via email indirizzata ad info@margotcycling.com descrivendo la parte danneggiata ed allegando le foto relative.
2) Ti contattiamo rapidamente e definiamo l'intervento più adeguato.
Nel corso della propria attività Margot Commerciale SRLS potrebbe modificare i componenti di alcuni articoli. Quindi, qualora per specifiche sostituzioni non siano disponibili parti identiche, Margot Commerciale SRLS potrà utilizzare componenti simili.